Cononizzazione

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, in seguito al pap test e colposcopia mi è stata evidenziata una lesione al collo dell’utero da papilloma virus di grado cin 1- cin 2. Devo eseguire una cononizzazione in data 12 novembre ma ancora il ciclo non mi è arrivato questo mese. Cosa comporta? Ho letto che sarei a rischio emorragie farlo prima dell’ arrivo del ciclo. L’ intervento poi è molto doloroso? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
1)Necessita che il partner faccia uno spermiogramma .
2) le indagini di laboratorio andrebbero fatte verso la ventunesima giornata del ciclo.
3) Andrebbe valutato se c'è o meno una ovulazione .
4) Andrebbe valutata la paziente con una visita ginecologica ed una ecografia TV.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Buongiorno,

Mi scusi ma non ho capito
[#3]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
mi scusi, ho risposto ad un'altra persona ma è arrivato a lei.
Rispondendo a lei:
La conizzazione fatto in anestesia , anche locale. Non è doloroso e non da alcuna emorragia. Va fatta dopo il ciclo mestruale.