Puo essere ciclo o è una gravidanza?

Ho 19 anni e oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo pero da ieri ho avuto piccole e inesistenti macchioline di rosso molto chiaro simile a rosa. Stammatina quando sono andata in bagno queste macchie erano sparite solo quando sono andata a evacuare ho avuto perdite rosse quasi ciclo ma ora non c’è di nuovo nulla solamente queste macchioline tipo rose inesistenti. Ho avuto gli ultimi due rapporti con il mio fidanzato protetti solo un mese fa circa lo abbiamo fatto senza protezioni ma comunque lui era venuto fuori. Cosa può essere? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Faccia una beta hcg su sangue per vedere se è gravida.Poi mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212