Problemi vaginali successivamente al rapporto sessuale

Salve, da un anno mi risulta avere problemi vaginali già dal giorno successivo al rapporto sessuale.
Fin da quando avevo 10 anni soffro di afta ulcerosa vaginale ma adesso credo che la malattia stia prendendo ancora più campo poichè nell'ultimo anno, dopo aver avuto un rapporto, mi spunta sempre nello stesso posto, vicino l'imene.
Ho cercato di cambiare qualcosa nel frattempo come dei preservativi non in lattice, a non maltrattare la zona, a non farlo frequentemente ma noto che l afta si presenta ugualmente. Premetto che prima di adesso non ho mai avuto questo problema dopo un rapporto poiché mi sono sempre spuntate per causa stress e credo anche che il problema non sia un incompatibilità col compagno dal momento in cui prima di adesso ho già avuto diversi rapporti con lui e non si è manifestato nulla.
Vi chiedo il vostro aiuto perché ne ho bisogno, grazie in anticipo!

Ps: ho 24 anni
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Potrebbe trattarsi di una vulvodinia.Se vuole mi contatti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Ho cercato nello specifico cos'è la vulvodinia e potrebbe trattarsi di questa dato che con frequenza mi spuntano nello stesso posto. Qual è la cura e cosa dovrei evitare per fare in modo che questa non spunti più?