Pillola dimenticata e ciclo assente

Buongiorno,
Ho 26 anni, soffro di ovaio policistico e prendo la pillola da 3 anni, prima Loette e da gennaio Yaz.
Questo mese ho assunto regolarmente la pillola fino a venerdì scorso (Pillola 19) che è come se l'avessi dimenticata.
L'ho presa come sempre, ma dopo 2 ore e mezza ho vomitato per via della tosse, non ho pensato alla pillola e non sapevo che dovessero passare almeno 3 ore dall'assunzione per essere sicuri di averla assorbita, quindi non l'ho ripresa.
Ho continuato regolarmente, fino a domenica che mi è risuccessa la stessa cosa ma ho vomitato a distanza di un'ora dall'assunzione, allora leggendo il libretto ho letto che dovevo riprenderla, cosa che ho subito fatto.
Domenica mattina ho avuto un rapporto con il coito interrotto con il mio ragazzo.
La ginecologa mi ha consigliato di continuare l'assunzione della pillola regolarmente rispettando la pausa di 4 giorni.
Così ho fatto ma non mi è venuto il ciclo.. oggi finisco i giorni di pausa e stasera ricomincio un nuovo blister ma delle mestruazioni nessuna traccia.
Può essere che la dimenticanza ha provocato questa assenza?
Sto prendendo l'antibiotico da una settimana può avere influito?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Faccia innanzitutto una beta hcg su sangue per vedere se è gravida.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212