Probabile gravidanza

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e le volevo chiedere una cosa. L’altra sera ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza senza preservativo, io non sono venuto, non ho proprio avuto un orgasmo, ma la mi ragazza poi praticando sesso orale ha sentito un leggero sapore di sperma, però sinceramente non so come abbia potuto sentirlo perché sono sicuro al 100% di non essere venuto e io giorno dopo ha preso subito la pillola. Adesso la mia ragazza e io siamo molto preoccupati anche perché lei aveva finito da poi il periodo di ovulazione e vorremo un parere di uno specialista. Vorrei e anche capire se quello che ha sentito lei può essere del liquido pre seminale, che so già che in teoria non dovrebbe contenere spermatozoi. E oggi la mia ragazza ha avvertito un po di nausea anche se solo per poco tempo, è possibile che sia collegata come cosa? . a distanza di 4/5 giorni dall’accaduto.. . La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il fallimento del coito interrotto è legato in gran parte al fatto che vi possono essere perdite pre - eiaculatorie di liquido seminale (spesso non avvertite dal partner maschile) , contenenti spermatozoi vivi e normalmente mobili.
La frase:"""non so come abbia potuto sentirlo perché sono sicuro al 100% di non essere venuto "" ,
è tipica in caso di perdite pre- eiaculatorie
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
E quindi con questo cosa vuole dire? C’è il grave rischio di gravidanza? Lei ha sentito solo il sapore in bocca ma nulla all’interno della vagina
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho solo detto che il coito interrotto non è sicuro al 100%