Posso essere incinta?

Salve a tutti,
Mi chiamo Sara e sono qui per avere più informazioni dettagliate riguardo una presunta gravidanza.
Ho avuto il ciclo il 28 ottobre ed è durato sino al 2/3 novembre (Da premettere che in quei giorni ho avuto rapporti con il mio fidanzato non protetti) .
Il 4 ho avuto un rapporto sempre non protetto, così come il 5 quando ho iniziato a ovulare.
A fine rapporto ho avuto un dolore molto forte alle ovaie che poi è scomparso. Il 7 novembre ho avuto muco cervicale e mi sentivo bagnata. Nei giorni successivi il mio ragazzo è dovuto partire quindi non c'è stato più rapporto.
Sino ad oggi accuso doloretti alle ovaie soprattutto in quello sinistro.
Potrebbe essere che io sia incinta?
Noi lo desideriamo tanto.
Attento risposta grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potenzialmente ci può stare una gravidanza , e infatti potrebbe già effettuare un test sensibile come quello sul sangue dosando le BETA-HCG, oppure attendere un ritardo mestruale dopo il 28 novembre ( mi ha riferito ultimo flusso mestruale il 28 ottobre).
In bocca al lupo !
SALUTONI e buona fortuna

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI