Richiesta visione esame istologico dopo raschiamento.

Buongiorno, sono una ragazza di 33 anni, a settembre alla mia prima gravidanza con FIVET ho perso i miei gemellini, a causa di un distacco. In ospedale hanno eseguito il raschiamento, il primo, questo perche dopo 40 giorno e dopo un eco risultavo ancora piena di materiale ed ho dovuto ripetere il raschiamento. Oggi ho ritirato l'esame istologico del primo raschiamento nel quale c'è scritto:
"Deciduite linfocitaria e villi coriali con morfologia come nel primo trimestre di gestazione, focalmente edematosi. "
Mi sapete decifrare questo risultato. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione istologica , non si riscontra alcuna patologia , è una descrizione comune di un aborto spontaneo (mi dispiace!!) .
Non sembra esserci patologia endometriale.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI