Da Klaira a Sibilla: contraccezione

Salve,

Mercoledì scorso - una settimana fa - ho iniziato ad assumere Sibilla dopo l'ultima compressa attiva di Klaira (non avevo le mestruazioni), secondo quanto scritto sul libretto illustrativo.
La contraccezione è garantita e posso fare a meno del preservativo o devo aspettare le mestruazioni e nel frattempo usarlo?

Attendo un cortese riscontro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
l'effetto contraccettivo è presente perchè ha assunto in modo continuo senza interruzione i due blister
Il comportamento è stato corretto .
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI