La mia ragazza è incinta?

Salve a tutti,
Esattamente due settimane fa il 2 novembre io e laia Ragazzi abbiamo avuto un rapporto protetto, ma alla fine del rapporto ci siamo accorti che il preservativi si era sfilato con ed è rimasto l'anello fuori e il liquido all'interno, presi dai dubbi nel giori a venire abbiamo deciso di prendere la pillola Norielvo circa 34 ore dopo il rapporto. Ora sono esattamente 2 settimane di ritardo er lei, considerando che il il ciclo doveva arrivare proprio il 2, inoltre lei dice di avere forti fitte alla pancia come prima di ogni ciclo, ma sono 3 giorni che alla fine questo ciclo non arriva, inoltre oggi si è resa conto di un liquido biancastro che esce dai capezzoli, può essere che è incinta? Siamo molto preoccupati. Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il NORLEVO agisce entro le 72 ore , quindi i tempi di assunzione sono stati corretti, il ritardo potrebbe essere legato alla interferenza del Norlevo sul picco ovulatorio.
Aggiungo una cosa importante che spesso non si prende in considerazione , cioè quella del peso della utilizzatrice del NORLEVO (leggo 90/95 kg) che secondo una nota AIFA l'effetto contraccettivo si ridurrebbe oltre gli 80 kg .
Consiglio per questo l'esecuzione di un dosaggio delle beta HCG.
P.S. L'altra pillola EllaOne per la contraccezione di emergenza non risente del peso della utilizzatrice (nota AIFA)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
IN realtà il peso della mia ragazza è di 60 k
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perchè ha dato 90/95??? Allora va bene
[#4]
dopo
Utente
Stupidamente avevo inserito il mio peso. Grazie per la celere risposta
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perfetto