Aiuto ho paura

Salve dottori volevo un aiuto sono al 25 esimo giorno quindi tra tre giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo oggi ho avuto un rapporto senza preservativo ma non mi è arrivato dentro però nell uscire un po di sperma mi ha sporcato quindi dopo un ora dal rapporto non protetto ho preso Ellaone sono soggetta ad una gravidanza?
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto per l'assunzione di EllaOne , quindi nessun problema di gravidanza indesiderata.
L'efficacia della EllaOne come contraccezione post-coitale è ben collaudata.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta adesso nell asciugarmi ho notato qualche perdita marrone e tutto normale? Grazie e mi scusi se sono preoccupata e le chiedo molte cose
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ho bisogno di voi al 25 esimo giorno del ciclo ho avuto un rapporto senza preservativo e mi è arrivato sporcandomi per sicurezza ho preso Ellaone dopo un ora dal rapporto però nello stesso giorno mi è arrivato il ciclo ed è durato fino adesso ma io ho forti dolori alla pancia se faccio un test di gravidanza l esito sarebbe attendibile? IL Rapporto a rischio è avvenuto il 16 novembre ed era 25 esimo giorno.. Attento notizie grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ATTENDIBILE
[#6]
dopo
Utente
Va bene dottore domani allora lo provo a fare.. Grazie mille buon lavoro