Progeffik

Buongiorno, vorrei sapere se posso assumere il progeffik anche se ho saltato un rapporto.
Mi spiego meglio sto cercando di avere una seconda gravidanza e il mio ginecologo mi ha consigliato di avere rapporti mirati dopo aver effettuato una gonasi.
Il primo rapporto è stato fatto, il secondo è saltato dovrei averne un altro domani e poi incominciare con il progeffik.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Si certo
lo può assumere anche se ha saltato un rapporto

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/