Rapporto con mutande

Buonasera,
Stamattina io e la mia compagna abbiamo fatto petting.
Premetto che entrambi avevamo su le mutande.
Ad un certo punto sono venuto dentro le mie mutande, ma poco dopo la mia compagna si è accorta che un pochino di sperma é finito molto vicino alla vagina e le sue mutande erano bagnate all'esterno (erano protette anche da un assorbente).
È possibile che sia rimasta incinta?
Mi rendo conto di sembrare paranoico, ma volevo togliermi questo grande dubbio.

Vi ringrazio,
Max
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Tra l'altro subito dopo la mia compagna subito dopo il rapporto ha applicato il cerotto evra, in quel periodo tolto per un problema mestruale. Previene subito appena applicato anche dopo il rapporto, giusto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se lo applica dal primo giorno del flusso mestruale