Pillola e augumentin

Buongiorno, ho avuto un rapporto completo nel pomeriggio ore 18 assumo la pillola da ormai 5 anni sempre alle ore 22 alle 4 del mattino ho assunto una pasticca di augumentin proteggerò i rapporti successivi quello avuto è da considerarsi a rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In ogni caso molti studi consigliano in ogni caso che "dovrebbe essere assunto un metodo contraccettivo addizionale durante l'assunzione di un antibiotico a largo spettro ....""""
Comunque il sottoscritto consiglia sempre alla donna che assume contraccettivi:
--considerare se una terapia antibiotica è assolutamente necessaria
-- avvisare la donna che fa uso di contraccettivi del rischio di interazione con antibiotici
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta per cui devo considerare un eventuale gravidanza??
[#3]
dopo
Utente
Eventualmente come rimedio?
[#4]
dopo
Utente
Mi dispiace disturbarla ma ho bisogno di una risposta è da considerare un alto rischio?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La gravidanza non è certa , si parlava di rischio, se non si esegue un dosaggio delle beta HCG
[#6]
dopo
Utente
Tutto questo è successo ieri un esame delle beta HCG sarebbe prematuro.. comunque è stata la prima e solo unica pasticca dopo 10 ore dal rapporto. Valuteró di farle dopo almeno 15gg?? Grazie ancora