Aborto spontaneo

Buonasera, ho effettuato lo scongelamento di embrione in blastocisti in 5 giornata in data 21/10/19.
Prime beta dopo 10 gg a 55, 2 beta dopo 2 gg 143, 3 beta dopo 4 gg a 573, 4 beta dopo 3 gg a 965, 5 beta dopo 3 gg a 881, 6 beta dopo 2 gg a 765.
Ho chiamato il centro che mi ha sospeso subito la terapia (il 15/11).
Ad oggi non ho dolori da ciclo nè fastidi nè perdite.
Domani dovrò rifare le beta.
Entro quando dovrebbe comparire il ciclo?
Se non compare cosa potrebbe succedere?
Il centro non mi da risposte e mi dice di attendere.
Il valore delle prime beta erano già sintomo che la gravidanza non era in atto?
Ad oggi non ho fatto nessuna ecografia perché loro non lo ritengono necessario perché non si vedrebbe niente sotto i 1000 di valore delle beta.
Tra quanto potrò riprovare ad avere una gravidanza naturale o eventualmente riprovare con un altro embrione?
Ringrazio per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
le Beta HCG che non crescono adeguatamente ( dovrebbe raddoppiare ogni 2 giorni) ci dicono che la gravidanza si é interrotta. La mestruazione non arriva perché c'é ancora la BetaHCG circolante. Ci vuole ancora qualche giorno perché le beta spariscano e la mestruazione arrivi.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/