Gravidanza dopo raschiamento

Ho subito un raschiamento il 3 ottobre scorso alla settimana 10+3, gemellare.
Primo ciclo post raschiamento 29 ottobre, normale, della durata solita (4 giorni).
Abbiamo avuto rapporti mirati appena ho sentito l'ovulazione a partire dal 9 giorno Pm.
Il 13 novembre ho avuto perdite consistenti di sangue rosso vivo ma durato una sera.
Giorni successivi nulla.
Il 18 novembre ancora qualche macchia ma solo sulla carta igienica.
È possibile una nuova gravidanza nonostante queste perdite?
Sono cominciate subito dopo l'ovulazione e i rapporti mirati...
grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Certo si, potrebbe essere incinta. Però basta aspettare qualche giorno e lo saprà con certezza

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/