Dolore all inguine dopo laparo per endometriosi profonda

Salve, mi sono operata in laparoscopia il 31 ottobre per endometriosi profonda, avevo cisti e focolai utero sacrali, nel torus e del Douglas, ma dopo tre settimane dall intervento ho ancora un insensibilità del l'inguine sinistro, non ho tatto e sento dolore in quella zona, da cosa può dipendere?
Oltre a un po' di fastidi dolorosi nel basso ventre... È tutto normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente nella eliminazione di noduli endometriosici , con elettrocoagulazione , siano state interessate terminazioni nervose responsabili della sensibilità cutanea e profonda di quelle regioni .
Importante una valutazione dopo un certo periodo di tempo , per il recupero funzionale delle suddette fibre nervose,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI