Dolore dopo il rapporto

Buona sera, ieri ho avuto un rapporto completo con il mio compagno, una volta finito ho provato un dolore lancinante lungo tutta la zona delle ovaie... il dolore è durato circa 10 minuti, è stato continuo con ogni tanto dei picchi più forti... oggi ho ancora le ovaie indolenzite e doloranti.
Cosa può essere?

Grazie buona serata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le cause potrebbero essere tante , in questi casi è veramente fondamentale la visita ginecologica ,per poter eliminare tante possibilità diagnostiche .
In questi casi è veramente importante una piccola anamnesi pre -visita.
Mi dispiace non poterla aiutare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto a inizio anno una visita ginecologica con i vari controlli di routine (pap test ecc), tutto nella norma, ovaie microcistiche, come già sapevo... Circa 3 mesi fa ho fatto un'altra visita per delle perdite ed era tutto ok. Non so se questi altri elementi possono essere d'aiuto ... la ringrazio per la disponibilità.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente una retroversione uterina? una distensione del COLON da eccessivo meteorismo , queste sono le cause che probabilmente hanno generato il dolore (?)