Procreazione assistita

Egregi dottori,

sono una donna di 39 anni e ho scoperto con l'analisi antimulleriana che ho 0, 21ng/ml...quindi mi hanno detto che non posso avere bambini naturalmente e che non li posso avere neanche con la procreazione assistita in quanto non ho follicoli (se ho capito bene)...vi chiedo un consiglio se è veramente cosi e se si può fare in qualche modo qualche stimolazione ovarica o altro...non ho mai avuto gravidanze...non ho mai avuto cisti...non ho mai avuto problemi di questo tipo...tengo a precisare che sono hasimoto ipotiroidismo (non so se può essere collegato).

Grazie mille in anticipo della Vostra gentile risposta
Diana
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
la sua riserva ovarica in effetti é un pò ridotta.
1) é mai stata operata alle ovaie?
2) é sposata?
3) ha fatto l'esame delle tube?

PROVI A RIFARE IL DOSAGGIO ORMONALE : FSH, LH,E2,
PRL E AMH IL 2 O 3 GIORNO DEL CICLO

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la Vostra gentile risposta...quindi l'esame AMH lo devo fare il 2-3gg dal ciclo??...se è stato fatto il 10gg dall'inizio del ciclo non è valido il valore?

grazie mille ancora
diana
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
L'AMH si può fare in qualsiasi giorno del ciclo però per comodità lo faccia insieme agli altri.
[#4]
dopo
Utente
PERFETTO...APPENA LO FARO' A DICEMBRE VI FACCIO SAPERE.

GRAZIE MILLE ANCORA
DIANA