Dimenticanza 6 pillola

Salve
Assumo la pillola ormai da un anno e mezzo circa e negli ultimi mesi sono passata a Effiprev.

Ho dimenticato di assumere la 6 pillola del blister, l'ho presa il giorno successivo assieme a quella che avrei dovuto prendere normalmente.
Avendo avuto rapporti non protetti 2 giorni prima la dimenticanza rischio la gravidanza?

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, è difficile che ci possa essere stata una ovulazione ma comunque in questo scorcio di mese deve avere rapporti protetti.
Cordiali saluti.