Leep senza anestesia, è previsto?

Sono stata sottoposta a leep per rimuovere polipo cervicale, senza anestesia.
È previsto farlo?
In quali casi?

L anestesista mi aveva parlato di sedazione, perché la polipectomia lo prevede, mentre 2 ginecologi mi hanno confermato l anestesia locale...
A distanza di una settimana ho dolori basso ventre e perdite acquose.
Tutto normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente in questi io eseguo soltanto infiltrazione endocervicale. Ognuno di noi informa la paziente con un counselling adeguato. Le perdite che riferisce mi sembrano normali..
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Anche per me avevano previsto questo tipo di anestesia, poi qualcosa è cambiato..
Dopo 3/4 gg è fuoriuscito un pezzetto che si credeva fosse sangue, invece si tratta di carne ( probabilmente parete uter). Pensa sia normale anche questo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo non lo posso affermare senza un risconto diretto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille