Il 26 febbraio ho fatto l'esame bhcg

SALVE,IL 20 GENNAIO HO AVUTO L'ULTIMO CICLO,MA RAPPORTI SOLO NEL PERIODO KE VA DAL 1 AL 7 FEBRAIO.POI IL 23 FEBRAIO A CAUSA DEL MANCATO CICLO HO FATTO IL TEST DI GRAVIDANZA CHE E' RISULTATO POSITIVO E IL 26 FEBBRAIO HO FATTO L'ESAME BHCG CON PRELIEVO E IL RISULTATO E' STATO DI 6142mUI/ml E RIENTRA SECONDO I VALORI DI RIFERIMETO NELLA 5 SETTIMANA.VOLEVO SAPERE COME MAI I VALORI SONO COSI' ALTI VISTO CHE IN REALTA' NON ERO DI 5 SETTIMANE MA DI 3/4.GRAZIE PER LA RISPOSTA E PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le settimane si calcolano dall'ultima mestruazione.
Il valore da solo non è significativo, occorre farne almeno due a distanza di 2-3 giorni per osservare il raddoppio.
Faccia anche un'ecografia, dovrebbe essere visibile la camera gestazionale (ma probabilmente non ancora l'embrione).
Per favore niente k, è una consonante non prevista dall'alfabeto italiano. :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa