Buonasera, sono incinta di 15 settimane e il mio ragazzo mi ha messo la mano nella vagina

Buonasera, allora questa sera è successo che mentre attuavamo un rapporto sessuale ci siamo andati un po’ più sul pesante e il mio ragazzo mi ha messo la mano, io sono incinta di 15 settimane e volevo chiedere se rischio di abortire, sto in ansia, ho paura possa succedere qualcosa al bambino, aspetto una vostra risposta grazie in anticipo!! !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso che delle dita in vagina possano procurare danni alla evoluzione di una gravidanza.
Tant'è che in assenza di minaccia d'aborto o di minaccia di parto prematuro è consentita una regolare attività sessuale.
Se lei in questo momento non avverte sintomatologia dolorosa o perdite ematiche , non deve allarmarsi
salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI