Colposcopia cin 2

Salve, sono una donna de 46 anni, pap tes sempre negativo, ultimo pap test, con biopsia negativa dx cerviciti, controllo dopo un anno, adesso ho cin 2 alto grado, vorrei sapere sempre ho fatto pap test non uscito niente di hpv, sempre negativo mai ho avuto verruche in genitale ni mio marito niente di malattie sessuali, adesso io ho paura ho fatto colpocopia con bipsia ancora no ho il risultato in questa settimana dovre averlo pero non capisco a distanza de un anno ho cin 2, e sempre ho chiesto ginecologi come e collo uterino mi hanno che non ce niente de ulcere.
mi aiuti Doctore per favore e dopo la colposcopia ho un dolore insopportabile basso ventre non so che fare dove andare.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se tutti i PAP test sono risultati negativi nei precedenti anni e il risultato dell' HPV test è negativo , vanno rivalutati gli esami citologici (PAP test adeguati ) e una valutazione accurata dell'esame istologico su biopsia mirata.
Sulla colposcopia non posso dare un giudizio non avendo l'esito di questo esame.
Dal punto di vista professionale sono curioso di conoscere l'esito dell'esame istologico , perchè ci sono in effetti delle contraddizioni diagnostiche.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI