Cura gardnerella

Salve gentili medici
Vi contatto per chiedere un consulto.

In seguito alla diagnosi del ginecologo di gardnerella mi è stata prescritta una cura a base di meclon, flagyl e donaflor.

Purtroppo c è stata da parte mia una confusione sbagliando nell assunzione del flagyl...
Anziché assumere una compressa ogni 8 ore per 7 giorni ho preso una sola compressa al giorno...
Ora mi chiedevo se abbia agito in qualche modo oppure abbia avuto nulla efficacia.

Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Azione parziale , ridotta.
Comunque l'azione della terapia endovaginale è importante, forse al controllo andrà meglio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI