Pma. potrei essere incinta?

Buongiorno, so che il mio quesito potrebbe essere solo una disperata speranza, però...
... vengo da un percorso di pma (FIVET/ICSI).
Il 25/10 faccio il transfer di due embrioni (uno di liv. 1 e l'altro di liv. 2).
Il 04/11 inizia un lievissimo spotting premestruale che aumenta il 05/11 edura fino alle sera stessa quando mi arriva il ciclo con regolare flusso di tre giorni.
Interrompo tutte le terapie non faccio le beta e non faccio il test. Pianti e disperazione.
Fine.

Ora, io sono una che non osserva molto però sono successe queste cose:

1. Non mi sono accorta dell'ovulazione, teoricamente avvenuta 5 giorni fa. (io mi accorgo SEMPRE dell'ovulazione, mi rendo addirittura conto se avvene a destra o a sinistra, perché avverto un forte fastidio, ma questa volta il nulla).
2. Il muco è sempre nel solito modo; acquoso, biancastro o trasparente (anche nel caso del muco, riconosco bene il cambiamento dalla fase post mestruale a quella dell'ovulazione, cambia il colore e la consistenza, ma sta volta non è cambiato in nessun modo)
3. Avverto spesso fastidio al basso ventre e senso di gonfiore, per quello avrei dato colpa al semplice bisogni di andare in bagno o a un po' di aria nell'intestino, effettivamente quando mi libero poi sto meglio, però devo dire che in dei momenti è un fastidio che non riconosco come normale
4. Il sesso con mio marito in questo mese è stato particolarmente agevole e piacevole (soffro di delicatezza intima in generale, infezioni, infiammazioni ecc. però ultimamente vuoi questo mio problema vuoi la fatica psichica, la serenità dell'atto sessuale è stata messa a dura prova e considerando che non è cambiato nulla anzi, abbiamo portato a casa un fallimento, la cosa mi ha fatto caso)

Ammetto di non avere altri disturbi, niente nausee, odori, malesseri, ecc. Quindi chiedo, il fatto di non avvertire l'ovulazione potrebbe essere un segnale di qualcosa!? o l'iter di pma può aver alterato tutti gli equilibri?
O appunto sono io che mi attacco al niente!?
Fare un test per togliersi ogni dubbio sarebbe initile\masochistico?!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
mi sembra che quello che lei sta descrivendo é un ciclo di ICSI andato male. Punto. Lei dice di non aver avvertito l'ovulazione : ma come fa ad avere l'ovulazione, nel ciclo ICSI l'ovulazione é il prelievo ovocitario.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.,
Solo x chiarezza, il mio dire che non ho avvertito l'ovulazione era riferito al mese di novembre (avrei dovuto ovulate il 20.11).
È chiaro che l'ovulazione nel ciclo di icsi, cioè quella di ottobre è stata il prelievo ovocitario del 22.10.