Pillola effiprev

Gentile dottore
Prendo da due mesi la pillola effiprev.
Questo mese gia dalla 3 pillola ho avuto un po di nausea, ma nessun episodio di vomito.
Da premettere che prendo la pillola sempre allo stesso orario o 15 minuti dopo l ora stabilita tutti i giorni mai dimenticandone una.
Domenica dovrebbero arrivare le mestruazioni e da lunedi che avverto un dolore al seno e mi sembra anche un po duro.
E normale??
Purtroppo sono molto molto ansiosa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto nella norma , il comportamento è stato corretto , quindi nessuna preoccupazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda la nausea se continua nel prossimo mese di assunzione della pillola cosa mi consiglia fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assumerla a stomaco pienissimo
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi sempre, io ho da quando ho iniziato la pillola, ho provato prima yaz ma non mi sono trovata bene e poi sono passata a effiprev, e da quando le ho iniziate entrambi ho perdite gialline non danno alcun fastidio e nn puzzano e muco, soprattutto nella settimana prima del ciclo. Il mio ginecologo dice che e normale. Un vostro parere???