Esame hpv

Salve, ho effettuato il test HPV tramite prelievo a casa e spedito al Campus Bio Medico di Roma, poco fa è arrivato il responso che non capisco:

HPV ACIDI nucleici ricerca = non rilevato
(Real time pcr)

HPV tipizzazione analisi = non rilevato
(Sequenziamento)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Significa che il suo HPV test è negativo , in quanto NON rilevato il RNA del virus HPV, quindi tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapida e chiara risposta