Test debolmente positivi poi ciclo

Buongiorno,
Sono una mamma di 40 anni, due figli e un aborto spontaneo qualche mese fa.

Fattore amh 0.63
Da un po’ di tempo io e mio marito stiamo cercando una nuova gravidanza ma mi accorgo che in prossimità del ciclo i test casalinghi effettuati rilevano la seconda linea della positività seppure leggera...capita anche qualche giorno di ritardo e poi arriva il ciclo (beta 1, 20)
Ho effettuato anche un test su sangue dopo 10 giorni dall’ipotetico rapporto che presentava la linea della positività sempre leggera.

Mi chiedo come mai il mio organismo reagisce così.

Il ciclo è regolare, come anche l’ovulazione è non sono micropolicistica
È il caso di dosare gli ormoni in terza giornata?

Grazie mille
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
la beta 1,2 é negativa.
Non é debolmente positiva.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, mi chiedevo se devo preoccuparmi vedendo i test casalinghi positivi e poi arriva il ciclo