Pochi giorni dopo essere sverginata ho riscontrato una macchia/pezzettino giallo nella vagina

Salve!
Qualche giorno fa ho perso la verginità.

Abbiamo utilizzato il preservativo circa 1/2 minuti dopo.

In questi giorni ho sentito un leggero prurito interno, ma nessuna perdita vaginale
Perciò ho utilizzato un po’ di crema Gentalyn nella zona interessata.

Il prurito persisteva perciò ho dato un occhiata e ho notato una macchietta/ pezzettino della vagina giallo, giallo senape.

Sono molto preoccupata, non essendo molto esperta in queste cose
Preciso che la mia igiene intima è ottima, indosso solo mutande di cotone.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una VAGINITE , non posso aggiungere altro , impossibile fare diagnosi sulla scorta di una piccola secrezione vulvo- vaginale.
Mi dispiace !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.