Premenopausa o qualcosa di più grave?

Salve,
Spero di ricevere una risposta.
Ho iniziato a fare degli esami del sangue per controllare i livelli ormonali in differenti giorni del ciclo, in quanto dopo un aborto spontaneo avvenuto un anno fa ho iniziato a avere un ciclo irregolare e da pochi mesi anche sudorazioni importanti di notte, mal diresti, difficoltà a concentrarmi.
Il ciclo è sempre più irregolare.
Mi sono affidata a un ginecologo e dopo aver ricevuto gli esiti dei primi esami del sangue (valori non nei range) mi sono consultata anche con un endocrinologa.

Al terzo giorno di ciclo ho questi valori
17beta estradiolo 34pg/ml, antimulleriano <0.18ng/ml, fsh 13, 27mui/ml, progesterone 1, 50ng/ml.
L'endocrinologa mi ha detto che non vanno bene e mi ha prescritto altri esami come la prolattina, glicemia, ecc e un emocromo per escludere qualcosa di più grave ha detto.
Ovviamente non sono serena
A giugno ho eseguito un'ecografia transvaginale e stavo ovulando in quel momento.
Non cerco gravidanze.
Vorrei solo stare bene.
Cosa ne pensate voi?
Grazie se qualcuno mi risponderà.
PS ho 30 anni.
pps mi ha dato da prendere inofert plus tutte le sere.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Fsh 13.27mui/ml il terzoi giorno del ciclo non é un buon valore e indica una diminuzione della riserva ovarica.

Dr. Franco Lisi