Beta hcg negativo

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile ripetere le analisi del beta hcg, nonostante abbia nausee, devo indossare pantaloni non stretti in vita, vado spesso in bagno, ho mal di schiena e stanchezza.
Sono in 28 giornata anche se il mio ciclo non è regolare.
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo potrebbe ripeterlo il dosaggio se ci sono dubbi contraccettivi sui precedenti rapporti sessuali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.