Cosa posso fare

4 anni fa ho avuto un infezione
Ureaplasma urealyticum
Dopo una cura
Questa infezione è guarita dopo aver eseguito in seguito ben 6 tamponi
Con presenza di candida albicans
Mi trovo dopo 4 anni a non riuscire ad avere rapporti
Dolori e bruciore fortissimo sia all inizio che durante la penetrazione
Fino ad arrivare ad interrompere il rapporto
Ultimo pap test effettuato neanche un mese fa
TUTTO A POSTO NON RISULTA NIENTE
MA CONTINUE PERDITE
Mi sono stati prescritti degli ovuli per le perdite ma peggiorano solo il tutto
Adesso sto utilizzando una crema gel lubrificante ma rapporti ancora 0
Cosa posso fare per guarire definitivamente dopo 4 anni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile rispondere a questi quesiti senza un esame clinico, un esame a fresco delle secrezioni vaginali.
Dalla descrizione dei sintomi , potrei sospettare una VULVITE IRRITATIVA che porta a fastidi vulvari con dispareunia (dolori durante i rapporti ) .Considero inappropriato consigliare terapie varie senza una precisa diagnosi !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI