Utente
Buonasera, sono una ragazza di 24 anni sono portatrice sana di anemia mediterranea che non mi ha mai portato problemi significativi.
Da circa 6 mesi sono alla ricerca di una gravidanza 3 mesi fa ho assunto multicentrum pre mamma ma da subito mi ha portato nausea forte e poi vomito siccome la compressa contiene 81 mg di ferro ho pensato che erano dovuto al ferro e ho smesso dopo una settimana circa.
Ora sono tre giorni che dietro consiglio medico sto assumendo una bustina al giorno di inofolic, non contiene ferro ma lo stesso ho dolori addominali dolori di stomaco e diarrea in più un malessere generale, può essere dovuto al medicinale?
Ha questi effetti collaterali?

[#1]  
Dr. Franco Lisi

32% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Mi sembra strano che una sola bustina al giorno di inofolic possa darle tutti questi problemi.
Aspetti altri sei mesi e se non succede nulla faccia gli esami del caso:
1) liquido seminale
2) isterosalpingografia
3) dosaggio ormonale
Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/
https://www.youtube.com/user/FrancoLisiFertilita