Chirofert può allungare il ciclo?

Salve, ho 33 anni e sono in cerca della seconda gravidanza da un anno, a gennaio ho avuto una biochimica, e dopo un ecografia mi era stato riscontrato un istmocele che ho dovuto operare.
A settembre dopo visita di controllo la ginecologa mi riscontra una lieve microcistosi ovarica e mi consiglia assunzione di chirofert plus una alla sera.
Di solito ho ciclo regolare di 27/28 giorni, l ultimo l ho avuto il 1 novembre e ad oggi niente ciclo.
Può essere un ritardo dovuto al chirofert o c è speranza per una gravidanza.
Ho dolori da ciclo da tre giorni e di solito lo stesso giorno che appaiono arriva il ciclo.
Ma appunto non so se sia conseguenza dell assunzione del farmaco.
Lo assumo da 20 giorni grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Lo assume da 20 giorni é ancora presto per dire se allunga il ciclo

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/