Candeggina e gravidanza

Buongiorno dottore, mio marito questa mattina ha spruzzato candeggina diluita con acqua su alcune pareti in soggiorno per togliere la muffa.
Io non ero nella stessa stanza, abbiamo poi arieggiato per circa 30 minuti ma l'odore è comunque presente.
Sono incinta di 7 settimane e adesso sono molto preoccupata.
Il bambino rischia qualcosa??
?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema si tranquillizzi.
NON ha ingerito candeggina, quindi nessun passaggio nel sangue e di conseguenza all'embrione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI