Mancanza mestruazioni

Salve, avrei bisogno di un chiarimento.

Giorno 3Novembre, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, però lui prima di venire è uscito molto tempo prima fuori.
Infatti sono stata io a farlo venire con le mani, sempre lontano da me.
Ancora non mi è comparso il ciclo.
C’è da dire che sono molto ansiosa e forse questo sarà uno dei motivi per il quale il ciclo non arriva.
C’è da dire che il mio ciclo non è regolare.
Ci sono stati mesi in cui mi è saltato.
Ora la mia domanda e il mio terrore più grande, c’è la possibilità che io sia incinta?
[#1]
Dr.ssa Elena Sviridonova Ginecologo, Sessuologo 15
Buongiorno.
Poco probabile, ma comunque da fare il test di gravidanza e la visita ginecologica insieme con l’ecografia transvaginale decidendo con lo specialista un metodo contraccettivo più sicuro.

Dr.ssa Elena I. Sviridonova Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia e Ostetricia Clinico Sessuologo