è possibile sia incinta ed è presto x le beta?

Salve... È la prima volta che vi scrivo, vi spiego in breve... Tra un ciclo e l altro passa in genere 20...massimo 24 giorni... A volte anke 17...ottobre ho avuto il 5 e il 28 il ciclo... Ad oggi 2 dicembre ankora nulla... Ho avuto un rapporto il 17 ottobre... Fatto test negativo... Beta il 30 novembre negative... Oggi 2 rifatto test negativo... È troppo presto x essere attendibile.
O posso sperare ankora... Da premettere che ho tutti i sintomi uguali alla prima gravidanza... Grazie attendo rispista
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se persiste il ritardo , fra 7 giorni deve ripetere il dosaggio delle beta-HCG , è l'unica possibilità
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta... Quindi posso sperare ankora di essere incinta...?