Consulto in Ginecologia e ostetricia

Salve ultimo ciclo 28/10 al 25 /11niente test negativo e beta effettuato il 2/12 e di 1, 6 il mio ginecologo mi consiglia il progesterone lei invece sa dirmi qualcosa in più?...

... La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Al massimo , se ci sono stati rapporti non protetti , si attende altri 7 giorni e si ripete il dosaggio delle beta HCG , se ancora negativo il progesterone potrebbe stimolare il flusso mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si sto cercando di avere un figlio i rapporti non protetti ci sono stati
[#3]
dopo
Utente
Sono alla 3 puntura di progesterone e del ciclo nessuna traccia? Che tempi vi vogliono affinche arrivi?????