Beta bassissime e non evolutive correttamente ma ecografia ok?

Buongiorno sono a 6+3 e le mie beta non hanno avuto una crescita regolare anzi preoccupante fin dall'inizio...dieci giorni fa erano a 870 dopo una settimana a 1160 e dopo.
due giorni cioè ieri a 1199...la preoccupazione era che fosse un'extrauterina ma l'ecografia di ieri ha riscontrato una gravidanza normale forse indietro di 3-4 giorni ma sì è visto camera sacco vitellino e embrione di 2, 5 mm con battito.

Mi chiedo com'è possibile che con questi valori beta si sia visto Tutto?
Inoltre con beta praticamente ferme e ' possibile che la gravidanza avanzi in maniera diciamo normale?
Sono davvero confusa e preoccupata...grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
...........Mi chiedo com'è possibile che con questi valori beta si sia visto Tutto?

R: Buongiorno, ho visto rari casi con la crescita di beta anomalo e vedere successivamente l'embione con il battito

......Inoltre con beta praticamente ferme e ' possibile che la gravidanza avanzi in maniera diciamo normale?

R: ma non ho visto sucecssiva evoluzione
Normalmente nelle fasi iniziali Beta HCG raddoppia ogni 2.6 giorni

Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno