Contrazioni nel post ovulazione

Buongiorno,
Ho problemi di fertilità e sono ricorsa anche alla fecondazione eterologa.
Ho fatto 2 tentativi andati male.
Entrambe le volte ho avuto molte contrazioni.
È risultato dalla biopsia endometriale che necessito di 24h in più di progesterone.
Ho scoperto anche di essere insulino resistente.
Dopo due mesi di metformina, dieta e sport io e mio marito abbiamo provato a cercare una gravidanza naturale.
Al 6/7 po ho sentito due scossette all'utero e nei giorni successivi ho avuto piccole contrazioni e sfarfalliii... Il ciclo è arrivato con 1 giorno di ritardo.
È durato meno del solito, infatti al terzo giorno non avevo nessuna perdita.
Ho avuto da subito muco acquoso, cosa insolita per me.
E due giorni dopo il ciclo una perdita di muco rosata.
Il giorno dopo no e al 4 giorno post mestruazioni ancora una leggerissima perdita, una goccia di sangue vivo.
Il seno invece di sgonfiarsi si è gonfiato e la tb basale è rimasta costante a 37 fino al oggi (13 pm) che è 36.8. Ho avuto dolori alla schiena, malessere... Tanto che alcuni giorni fa ho fatto un test di gravidanza risultato negativo.
Ho muco da fine mestruazioni cosa davvero insolita per me.
Mi chiedo cosa stia succedendo.
Non ho perdite di cattivo odore.
Può essere che abbia preso una infezione a seguito della biopsia endometriale fatta a settembre?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Fecondazioni eterologhe a 36?
adesso cerca una gravidanza omologa?
Perdoni ma la sua domanda è carente di alcune informazioni e non è molto chiara

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/