Incinta con la pillola del giorno dopo?

Salve,
Ho avuto un rapporto non protetto il 25/11
Ultimo ciclo iniziato il 13/11
Prossimo in attesa per il 14/12
Ho preso la pillola 6 ore circa dopo il rapporto

Premesso questo, da un paio di giorni a questa parte sto iniziando ad avere tensione e dolore al seno che è cresciuto di quasi una taglia, stanchezza e spossatezza e oggi ho un senso di nausea e malessere.

Ieri sera sono comparse perdite rosa che ho tutt'ora, diverso da un inizio mestruazione poichè solitamente ho perdite di sangue molto copiose durante la mestruazione.
Le perdite sono accompagnate da lievi crampi addominali anch'essi differenti dai soliti mestruali, non so più cosa pensare
Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
È possibile che siano effetti della pillola è possibile che nel frattempo abbia avuto il mestruo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it