Vaccinazione antinfluenzale in previsione di una gravidanza

Buonasera,
Io e mio marito da dopo Natale vorremmo iniziare a provare ad avere figli.
Lavorando a contatto con i bambini quotidianamente ed essendo in arrivo la stagione più a a rischio per le influenze, volevo sapere se fosse consigliato fare subito il vaccino antinfluenzale e sapere se rimanendo incinta ipoteticamente a distanza di neanche un mese dal vaccino potrebbero verificarsi problemi.

Cordiali saluti!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
É consigliato fare subito la vaccinazione, non ci sarebbero problemi se concepisse anche poco tempo dopo la vaccinazione.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it