Pillola dubbio

Buonasera... ho un bisogno urgente.

Assumo loette da più di un anno senza mai averla dimenticata.

Questo mese il ciclo è arrivato con 2/3giorni di anticipo l'11 novembre (cioè prima della sospensione.
Ultima pillola presa il 13 novembre).

Ho continuato ad assumere la pillola... ho fatto la sospensione e ricominciato come di consueto giorno 21 novembre... il 24 novembre ho avuto un rapporto purteoppo non protetto.

Ho fatto tutto giusto??

?

Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , forse si è trattato di "spotting", che non altera l'effetto contraccettivo , quindi nessun problema !
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno...il primo giorno magari erano macchioline. Poi mi sembrava vero ciclo... quindi nessun problema? Grazie per il tempo e la pazienza che ci dedica.