Fastidio durante i rapporti

Salve, da un po di tempo quando ho rapporti sento un fastidio interno...non é secchezza, come se ci fosse qualcosa all'interno che durante la penetrazione mi da fastidio.
Non so come spiegare
Cosa potrebbe essere?

(non so se centra qualcosa ma soffro di cistite post coitale)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Alterazione della flora saprofitica?
Presenza di setto vaginale?
Cervicite?
Vulvite irritativa da contatto?
Sono tutte ipotesi diagnostiche , vanno tutte valutate con esame clinico .
Il sintomo può essere comune a tante patologie o alterazioni anatomiche.
Mi dispiace ma quasi impossibile fare diagnosi .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI