Ginecologia

Buonasera gentili dottori.
Mercoledì 11 dovrei eseguire un intervento di isteroscopia operativa per togliere un polipo endometrio.
In anestesia totale.
Prendo la pillola Harmonet da 11 anni e lunedì devo iniziare il nuovo blister dopo la pausa dei 7 gg.
La mia domanda è: posso iniziare tranquillamente la pillola nonostante dovrò eseguire l'intervento di isteroscopia mercoledì?
Può causare problemi dopo l'intervento?
Non vorrei smettere di prendere la pillola perché non mi ha mai dato problemi anzi mi aiuta tantissimo per le emoraggie dovute alle varicose pelvica.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può continuare la pillola. L'uso della pillola non causa nessun ostacolo all'intervento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la vostra disponibilità!