Risposta isteroscopia

Bunasera Dottore PICCOLI.
In data 25/02/09 ho effettuato isteroscopia diagnostica operativa:
In vaginoscopia con isteroscopio a mezzo liquido si visualizza la portio che appare regolare e si imbreccia a livello dell'oue.
canale cervicale regolare per forma e decorso.
La cavita uterina appare ampia e ben distendibile,regolare nei margini con assenza di neoformazioni intrecavitarie.
Osti tubarici visualizzati e liberi.
Endometrio diffusamente atrofico con piccole aree di ispessimento che si bioptizzano
ES.istologico praticato:biopsia endometriale.
Descrizione macroscopica:
campione di biopsia endometriale costituito daminuti frammenti biancastri.
Diagnosi microscopica:
frammenti micropolipoidi di endometrio con aspetti debolmente responsivi.
Le volevo chiedere che cosa significa?Poiche prendo il tamoxifene e effettuo la decapeptyl ogni 28 giorni poiche ho un carcinoma mammario con lesioniepatiche l'esame istologico e negativo? la prego dottore mi dica qualcosa.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
stia tranquilla non è un quadro patologico
è stata biopsiata proprio per controllare l'azione della terapia sull'endometrio
dovrà continuare a fare i controlli
cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringrazio il dottor Piccoli per la risposta.Grazie per l'aiuto che ci date