Salve ho fatto un gonasi 1500 giovedì ad oggi è smaltito???

Buongiorno ho eseguito un transfer di due blasto venerdì 6 dicembre e giovedì 5 mattina ho fatto un gonasi 1500.
Transer perfetto.
Ad oggi a 5 GG dal gonasi è smaltito??
?
E se fossero gemelli quando potrei aver un test positivo??
Al centro mi hanno detto che le blasto avrebbero attecchito in 24 ore se andava bene.
Grazie mille
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
non capisco come mai ha fatto il gonasi il 5 e il transfer il 6?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve.. mi hanno detto per aumentare le probabilità di attecchimento
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Mah...è un protocollo non in uso!