Mdma e programmazione gravidanza

Buongiorno.

Io e il mio compagno abbiamo 31 anni non siamo fumatori né beviamo alcool ma ai primi di settembre per la prima (e unica) volta a un festival abbiamo assunto piccole dosi di mdma circa 0, 1 grammo diviso tra noi due.
Stop.
Ora abbiamo deciso di cominciare un percorso di fecondazione assistita e mi hanno inserita in lista già per fine gennaio per il mio problema di endometriosi.
Vorrei sapere se la sostanza mdma è ancora nel mio corpo e di aspettare che sia smaltito del tutto perché ho saputo che la sostanza permane nel capello 6 mesi ciò vuol dire che è ancora in circolo?
Vorrei cominciare il percorso con la certezza di essere completamente pulita e attendere magari i 6 mesi e spostar la lista per aprile... Vorrei un parere se possibile.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel circolo sanguigno viene smaltito molto prima , per maggior sicurezza è bene largheggiare , attendere 6 mesi, in attesa di sottoporsi ad esami prenatali.
saliti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Posticipo la fecondazione per la primavera in modo da essere più serena come mi ha consigliato. Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo