Posso saltare le ultime 4 compresse (2 rosse e 2 placebo) di klaira?

Buongiorno,
a causa di una forte anemia e conseguente carenza di ferro, prendo da circa 9 mesi Klaira, le mestruazioni sono meno abbondanti ma vorrei sapere se posso saltarle proprio per qualche mese, non prendendo le ultime 4 cpr (2 rosse e 2 placebo) ed iniziando un nuovo blister grazie.
[#1]
Dr. Sandro Petrilli Ginecologo 23 1
In relazione alla sua domanda può senz'altro assumere in maniera continuativa per alcuni mesi la pillola saltando le compresse placebo, questo dovrebbe provocare una mancanza di mestruazione o ridurla al minimo

Dr. Sandro Petrilli
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
via Ficai 6-Monte San Savino 33314974152

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio moltissimo per la risposta, quindi non devo prendere solo le ultime 2 placebo, ed iniziare un blister, non provoca sanguinamento? Spero di risolvere così, grazie ancora.