Ginecologa

Buongiorno, ho eseguito un transfer di due blastocisti il 21/11.
1/12 inizio macchie beige che poi 2-3-4-5 diventano rosse e poi per altri due gironi marroni fino alla totale assenza il 8/12! Questo L andamento delle beta
12 pt beta 324
14 pt 472
16 pt.
18 pt.
728 più ecografia!!
Si sarebbe esclusa extrauterina perché non è stato visualizzato nulla nelle tube, invece in utero si vede un piccolo cerchio a detto dalla ginecologa piccola cameretta! ! Cosa ne pensate?
Ho speranze?
?
Nel frattempo ho dei dolorini che sembrerebbe all’utero! ! Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
Buongiorno. Le beta sono bassine. L'esclusione di una gravidanza extrauterina (poco probabile) ci conforta. Non resta che attendere monitorando la betaHCG. L'aumento in genere è esponenziale. La speranza non si perde mai. Un pò di pazienza. Comprendo perfettamente il suo stato d'animo e lo stress dell'attesa, ma non c'è nient'altro da fare. In bocca al lupo.